Home

Termini & Condizioni

Pierluigizuccato.it Partecipa Al Programma Affiliazione Amazon EU, Un Programma Di Affiliazione Che Consente Ai Siti Di Percepire Una Commissione Pubblicitaria Pubblicizzando E Fornendo Link Al Sito Amazon.It .Partecipa Inoltre Ad Altri Siti Di Affiliazione E Segue Le Linee Guida Dettate Dalla Normativa Di Legge Sull’affiliate Marketing.

Tutti I Prodotti,Articoli E Video Presenti In Questo Sito Non Sono Di Proprietà Pierluigizuccato.it Che Ne Rispetta La Fonte E Non Viola In Alcun Modo Il Diritto Di Copyright.Tutti I Link Dei Proprietari Restano Originali E Reindirizzano Sulle Loro Piattaforme.

Tutte Le Informazioni Riguardo Ai Prodotti,Articoli E Video Vengono Gestite Direttamente Dai Venditori O Fornitori Amazon O Da Altri Proprietari.
Pierluigizuccato.it Si Limita Nelle Proprie Possibilità Di Dare Qualche Suggerimento In Merito Alla Pubblicazione Dei Prodotti In Questo Sito.

Info Accettazione Delle Condizioni Generali Di Vendita

1. Il Contratto Stipulato Tra Pierluigizuccato.it E Il Cliente Deve Intendersi Concluso Con L’accettazione, Anche Solo Parziale, Dell’ordine Da Parte Di Pierluigizuccato.it . Tale Accettazione Si Ritiene Tacita, Se Non Altrimenti Comunicato Con Qualsiasi Modalità Al Cliente. Effettuando Un Ordine Nelle Varie Modalità Previste, Il Cliente Dichiara Di Aver Preso Visione Di Tutte Le Indicazioni A Lui Fornite Durante La Procedura D’acquisto, E Di Accettare Integralmente Le Condizioni Generali E Di Pagamento Di Seguito Trascritte.

2. Se Il Cliente È Un Consumatore (Ossia Una Persona Fisica Che Acquista La Merce Per Scopi Non Riferibili Alla Propria Attività Professionale), Una Volta Conclusa La Procedura D’acquisto Online, Provvederà A Stampare O Salvare Copia Elettronica E Comunque Conservare Le Presenti Condizioni Generali Di Vendita, Nel Rispetto Di Quanto Previsto Dagli Artt. 3 E 4 Del Dlgs 185/1999 Sulle Vendite A Distanza.

3. Viene Escluso Ogni Diritto Del Cliente A Un Risarcimento Danni O Indennizzo, Nonché Qualsiasi Responsabilità Contrattuale O Extracontrattuale Per Danni Diretti O Indiretti A Persone E/O Cose, Provocati Dalla Mancata Accettazione, Anche Parziale, Di Un Ordine.

Info Modalità Di Acquisto

4. Il Cliente Può Acquistare I Prodotti Presenti Nel Catalogo Elettronico Di Pierluigizuccato.it Al Momento Dell’inoltro Dell’ordine E Visionabili Online All’indirizzo (URL Pierluigizuccato.it, Così Come Descritti Nelle Relative Schede Informative. Resta Inteso Che L’immagine A Corredo Della Scheda Descrittiva Di Un Prodotto Può Non Essere Perfettamente Rappresentativa Delle Sue Caratteristiche Ma Differire Per Colore, Dimensioni, Prodotti Accessori Presenti In Figura. Tutte Le Informazioni Di Supporto All’acquisto (Glossario, Guida All’acquisto, Ecc…) Sono Da Intendersi Come Semplice Materiale Informativo Generico, Non Riferibile Alle Reali Caratteristiche Di Un Singolo Prodotto.

5. La Corretta Ricezione Dell’ordine È Confermata Da Pierluigizuccato.it . Mediante Una Risposta Via E-Mail, Inviata All’indirizzo Di Posta Elettronica Comunicato Dal Cliente. Tale Messaggio Di Conferma Riporterà Data E Ora Di Esecuzione Dell’ordine E Un ‘Numero Ordine Cliente’, Da Utilizzarsi In Ogni Ulteriore Comunicazione Con Pierluigizuccato.it . Il Messaggio Ripropone Tutti I Dati Inseriti Dal Cliente Che Si Impegna A Verificarne La Correttezza E A Comunicare Tempestivamente Eventuali Correzioni, Secondo Le Modalità Descritte In Questo Documento.

6. Nel Caso Di Mancata Accettazione Dell’ordine,Pierluigizuccato.it Garantisce Tempestiva Comunicazione Al Cliente.

Info Modalità Di Pagamento

7. Carta Di Credito

9. Bonifico Bancario Anticipato.

In Caso Di Pagamento Tramite Bonifico Bancario Anticipato, Quanto Ordinato Dal Cliente Verrà Mantenuto Impegnato Fino Al Ricevimento Della Prova Di Avvenuto Bonifico, Da Inviarsi A Pierluigizuccato.it (Via E-Mail) Entro E Non Oltre 3 Giorni Lavorativi Dalla Data Di Accettazione Dell’ordine. L’invio Di Quanto Ordinato Avverrà Solo All’atto Dell’effettivo Accredito Della Somma Dovuta Sul C/C Di Pierluigizuccato.it Che Dovrà Avvenire Entro 7 Giorni Lavorativi Dalla Data Di Accettazione Dell’ordine. Oltrepassate Tali Scadenze, L’ordine Verrà Ritenuto Automaticamente Annullato.

I Dati Per Gli Estremi Del Bonifico,Verranno Comunicati Via Email .

11. Acquisti Tramite Paypal

Nei Casi Di Acquisto Della Merce Con Modalità Di Pagamento PayPal, Contestualmente Alla Conclusione Della Transazione Online, PayPal Provvederà Ad Addebitare Immediatamente L’importo Relativo All’acquisto Effettuato.

In Caso Di Pagamento Tramite PayPal, Verrà Applicato All’importo Totale Un Contributo Supplementare, Evidenziato Chiaramente Al Momento Della Scelta Della Modalità Di Pagamento.

11.1 In Caso Di Annullamento Dell’ordine, Sia Da Parte Del Cliente Che Nel Caso Di Mancata Accettazione Dello Stesso Da Parte Di Pierluigizuccato.it , Contestualmente All’annullamento, L’importo Relativo Alla Merce Annullata Verrà Riaccreditato Sul Conto Paypal Del Cliente. I Tempi Di Riaccredito Sullo Strumento Di Pagamento Prescelto All’interno Del Conto Paypal Dipendono Esclusivamente Da PayPal E Dal Sistema Bancario. Una Volta Effettuato Il Riaccredito Dell’importo Sul Conto Paypal, In Nessun Caso Pierluigizuccato.it Può Essere Ritenuta Responsabile Per Eventuali Danni, Diretti O Indiretti, Provocati Da Ritardi Nell’effettivo Riaccredito Dipendenti Da Paypal O Dal Sistema Bancario.

11.2 Pierluigizuccato.it Si Riserva La Facoltà Di Richiedere Al Cliente Informazioni Integrative (Ad Es. Numero Di Telefono Fisso) Atte A Determinare L’effettiva Titolarità Del Conto PayPal. In Mancanza Della Documentazione Richiesta,Pierluigizuccato.it Si Riserva La Facoltà Di Non Accettare L’ordine.

11.3 In Nessun Momento Della Procedura Di Acquisto Pierluigizuccato.it È In Grado Di Conoscere Le Informazioni Relative Alla Carta Di Credito Dell’acquirente O A Altre Modalità Scelte All’interno Del Wallet Di PayPal. In Nessun Caso Pierluigizuccato.it Può Quindi Essere Ritenuta Responsabile Per Eventuale Uso Fraudolento E Indebito Di Carte Di Credito Da Parte Di Terzi, All’atto Del Pagamento Di Prodotti Acquistati Su Pierluigizuccato.it

12.Pierluigizuccato.it , Al Momento, Può Accettare Ordini Solo Con Consegna In Territorio Italiano.

13. Per Ogni Ordine Effettuato Pierluigizuccato.it Emette Fattura Del Materiale Spedito, Inviandola Tramite E-Mail All’intestatario Dell’ordine, Ai Sensi Dell’art 14 D.P.R. 445/2000 E DL 52/2004. Per L’emissione Della Fattura, Fanno Fede Le Informazioni Fornite Dal Cliente All’atto Dell’ordine. Nessuna Variazione In Fattura Sarà Possibile, Dopo L’emissione Della Stessa.

14. Le Spese Di Consegna Sono A Carico Del Cliente.

15. Nessuna Responsabilità Può Essere Imputata A Pierluigizuccato.it In Caso Di Ritardo Nell’evasione Dell’ordine O Nella Consegna Di Quanto Ordinato.

16. La Consegna Di Quanto Ordinato Si Intende Al Piano Strada Salvo:

Diversa Comunicazione Del Nostro Servizio Clienti

Quanto Previsto Nella Scheda Tecnica Del Prodotto

L’acquisto Esplicito Della Consegna Al Piano, Ove Prevista

Al Momento Della Consegna Della Merce Da Parte Del Corriere, Il Cliente È Tenuto A Controllare:

Che Il Numero Dei Colli In Consegna Corrisponda A Quanto Indicato Nel Documento Di Trasporto Anticipato Via E-Mail;

Che L’imballo Risulti Integro, Non Danneggiato, Né Bagnato O Comunque Alterato, Anche Nei Materiali Di Chiusura (Nastro Adesivo O Reggette Metalliche).

Eventuali Danni All’imballo E/O Al Prodotto O La Mancata Corrispondenza Del Numero Dei Colli O Delle Indicazioni, Devono Essere Immediatamente Contestati, Apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, Es. “Imballo Bucato”, “Imballo Schiacciato”, Ecc.) Sulla Prova Di Consegna Del Corriere. Una Volta Firmato Il Documento Del Corriere, Il Cliente Non Potrà Opporre Alcuna Contestazione Circa Le Caratteristiche Esteriori Di Quanto Consegnato.

Eventuali Problemi Inerenti L’integrità Fisica, La Corrispondenza O La Completezza Dei Prodotti Ricevuti Devono Essere Segnalati Entro 7 Giorni Dalla Avvenuta Consegna, Secondo Le Modalità Previste Nel Presente Documento.

17. Nel Caso Di Mancato Ritiro Entro 5 Giorni Lavorativi Del Materiale Presente In Giacenza Presso I Magazzini Del Corriere A Causa Di Reiterata Impossibilità Di Consegna Al Recapito Indicato Dal Cliente All’atto Dell’ordine, Quanto Ordinato Verrà Fatto Rientrare Presso I Magazzini Di Pierluigizuccato.it

Info Diritto Di Recesso

18. Ai Sensi Dell’art. 5 DL 185/1999, Se Il Cliente È Un Consumatore (Ossia Una Persona Fisica Che Acquista La Merce Per Scopi Non Riferibili Alla Propria Attività Professionale, Ovvero Non Effettua L’acquisto Indicando Nel Modulo D’ordine A Pierluigizuccato.it Un Riferimento Di Partita IVA), Ha Diritto A Recedere Dal Contratto Di Acquisto Per Qualsiasi Motivo, Senza Necessità Di Fornire Spiegazioni E Senza Alcuna Penalità, Fatto Salvo Quanto Indicato Ai Successivi Punti 20 E 22.

19. Per Esercitare Tale Diritto, Il Cliente Dovrà Inviare A Pierluigizuccato.it Una Comunicazione In Tal Senso, Entro 10 Giorni Lavorativi Dalla Data Di Ricevimento Della Merce. Tale Comunicazione Dovrà Essere Inviata A Mezzo Lettera Raccomandata Con Avviso Di Ricevuta,

Ovvero Mediante Telegramma O Fax Inviati Sempre Entro Il Suddetto Termine Di 10 Giorni E Seguiti Da Una Conferma A Mezzo Lettera Raccomandata Con Avviso Di Ricevimento, Inviata TASSATIVAMENTE Entro Le 48 Ore Successive. Una Volta Pervenutaci La Suddetta Comunicazione Di Recesso, Il Servizio Clienti Pierluigizuccato.it Provvederà Rapidamente A Comunicare Al Cliente Le Istruzioni Sulla Modalità Di Restituzione, Assegnando Un Codice Univoco Di RMA Per Il Reso Della Merce, Che Dovrà Pervenire A Pierluigizuccato.it Entro 10 Giorni Dall’autorizzazione.

La Merce Dovrà Essere Restituita Integra, Completa Di Tutte Le Sue Parti E Negli Imballi Originali (Buste E Confezioni), Custodita E Assolutamente Sigillata.

20. Il Diritto Di Recesso È Comunque Sottoposto Alle Seguenti Condizioni:

Il Diritto Si Applica Al Prodotto Acquistato Nella Sua Interezza; Non È Possibile Esercitare Recesso Solamente Su Parte Del Prodotto Acquistato (Es.: Accessori, Software Allegati, Ecc…);

Il Diritto Non Si Applica Ai Prodotti Audiovisivi O A Software Informatici Sigillati (Compresi Quelli Allegati A Materiale Hardware), Una Volta Aperti;

Il Bene Acquistato Dovrà Essere Integro E Restituito Nella Confezione Originale, Completa In Tutte Le Sue Parti (Compresi Imballo Ed Eventuale Documentazione E Dotazione Accessoria: Manuali, Cavi, Ecc…); Per Limitare Danneggiamenti Alla Confezione Originale, Raccomandiamo Di Inserirla In Una Seconda Scatola, Sulla Quale Apporre L’etichetta, Riportante Il Numero Di RMA (Codice Di Autorizzazione Al Rientro); Va Evitata In Tutti I Casi L’apposizione Di Etichette O Nastri Adesivi Direttamente Sulla Confezione Originale Del Prodotto;

A Norma Di Legge, Le Spese Di Spedizione Relative Alla Restituzione Del Bene Sono A Carico Del Cliente; Non Saranno Inoltre Rimborsate Le Spese Di Consegna Al Cliente Ed Eventuali Altre Spese Accessorie Evidenziate Al Momento Dell’effettuazione Dell’ordine;

La Spedizione, Fino All’attestato Di Avvenuto Ricevimento Nel Nostro Magazzino, È Sotto La Completa Responsabilità Del Cliente;

In Caso Di Danneggiamento Del Bene Durante Il Trasporto, Pierluigizuccato.it Darà Comunicazione Al Cliente Dell’accaduto (Entro 5 Giorni Lavorativi Dal Ricevimento Del Bene Nei Propri Magazzini), Per Consentirgli Di Sporgere Tempestivamente Denuncia Nei Confronti Del Corriere Da Lui Scelto E Ottenere Il Rimborso Del Valore Del Bene (Se Assicurato); In Questa Eventualità, Il Prodotto Sarà Messo A Disposizione Del Cliente Per La Sua Restituzione, Contemporaneamente Annullando La Richiesta Di Recesso;

Pierluigizuccato.it Non Risponde In Nessun Modo Per Danneggiamenti O Furto/Smarrimento Di Beni Restituiti Con Spedizioni Non Assicurate; Al Suo Arrivo In Magazzino, Il Prodotto Sarà Esaminato Per Valutare Eventuali Danni O Manomissioni Non Derivanti Dal Trasporto. Qualora La Confezione E/O L’imballo Originale Risultino Rovinati O Aperti, Pierluigizuccato.it Provvederà A Trattenere Dal Rimborso Dovuto Una Percentuale, Comunque Non Superiore Al 20% Dello Stesso, Quale Contributo Alle Spese Di Ripristino.

21. Fatte Salve Eventuali Spese Di Ripristino Per Danni Accertati All’imballo Originale, Pierluigizuccato.it Provvederà A Rimborsare Al Cliente L’intero Importo Già Pagato, Entro 14 Giorni Dal Rientro Della Merce, Tramite Procedura Di Storno Dell’importo Addebitato Sulla Carta Di Credito O A Mezzo Bonifico Bancario. In Quest’ultimo Caso, Sarà Cura Del Cliente Fornire Tempestivamente Le Coordinate Bancarie Sulle Quali Ottenere Il Rimborso (Cod. ABI – CAB – IBAN – Conto Corrente Dell’intestatario Della Fattura).

22. Il Diritto Di Recesso Decade Totalmente, Per Mancanza Della Condizione Essenziale Di Integrità Del Bene (Confezione E/O Suo Contenuto), Nei Casi In Cui Pierluigizuccato.it . Accerti:

L’utilizzo Del Bene O Apertura Della Confezione Originale;

La Mancanza Della Confezione Esterna E/O Dell’imballo Interno Originale;

L’assenza Di Elementi Integranti Del Prodotto (Accessori, Cavi, Manuali, Parti, …);

Il Danneggiamento Del Prodotto Per Cause Diverse Dal Suo Trasporto.

Nel Caso Di Decadenza Del Diritto Di Recesso, La Merce Rimarrà Presso La Sede Di Pierluigizuccato.it A Disposizione Del Cliente Per Il Ritiro A Suo Carico.

Info Garanzie

23. Tutti I Prodotti Venduti Da Pierluigizuccato.it Sono Coperti Dalla Garanzia Convenzionale Del Produttore E Dalla Garanzia Di 24 Mesi Per I Difetti Di Conformità, Ai Sensi Del DL 24/02. Per Fruire Dell’assistenza In Garanzia, Il Cliente Dovrà Conservare La Fattura (O Il DDT) O Scontrino Fiscale.

L’esercizio Della Garanzia Può Prevedere La Richiesta Di Assistenza Ai Centri Assistenza Autorizzati Presenti Sul Territorio E/O Seguire Le Modalità Illustrate Nella Documentazione Presente All’interno Della Confezione Del Prodotto.

24. La Garanzia Convenzionale Del Produttore Viene Fornita Secondo Le Modalità Illustrate Nella Documentazione Presente All’interno Della Confezione Del Prodotto. Se, A Seguito Di Intervento Da Parte Di Un Centro Assistenza Autorizzato, Il Difetto Dovesse Risultare Non Coperto Dalla Garanzia Convenzionale Del Produttore, Al Cliente Saranno Addebitati Gli Eventuali Costi Di Verifica E Ripristino Richiesti Dall’Assistenza Autorizzata, Nonché I Costi Di Trasporto, Se Sostenuti Da Pierluigizuccato.it

25. La Garanzia Di 24 Mesi Ai Sensi Del DL 24/02 Si Applica Al Prodotto Che Presenti Un Difetto Di Conformità, Purché Il Prodotto Stesso Sia Utilizzato Correttamente, Nel Rispetto Della Sua Destinazione D’uso E Di Quanto Previsto Nella Documentazione Tecnica Allegata. Tale Garanzia È Riservata Al Consumatore Privato (Persona Fisica Che Acquista La Merce Per Scopi Non Riferibili Alla Propria Attività Professionale, Ovvero Effettua L’acquisto Senza Indicare Nel Modulo D’ordine Un Riferimento Di Partita IVA). In Caso Di Difetto Di Conformità, Pierluigizuccato.it Provvede, Senza Spese Per Il Cliente, Al Ripristino Della Conformità Del Prodotto Mediante Riparazione/Sostituzione O Alla Riduzione Del Prezzo, Fino Alla Risoluzione Del Contratto. Se, A Seguito Di Intervento Da Parte Di Un Centro Assistenza Autorizzato, Il Vizio Non Dovesse Risultare Un Difetto Di Conformità Ai Sensi Del DL 24/02, Al Cliente Saranno Addebitati Gli Eventuali Costi Di Verifica E Ripristino Richiesti Dall’Assistenza Autorizzata, Nonché I Costi Di Trasporto Se Sostenuti Da Pierluigizuccato.it

26. Le Sostituzioni In Caso Di DOA (Dead On Arrival: Prodotto Non Funzionante Alla Consegna) Avvengono Solo Se Espressamente Previste Dal Produttore. I Tempi Di Sostituzione O Eventuale Riparazione Del Prodotto Dipendono Esclusivamente Dalle Politiche Del Produttore.

27. Nel Caso In Cui, Per Qualsiasi Ragione, Non Fosse In Grado Di Rendere Al Proprio Cliente Un Prodotto In Garanzia (Ripristinato O Sostituito),Pierluigizuccato.it, Potrà Procedere A Propria Discrezione Alla Restituzione Dell’importo Pagato Tenendo Conto Dell’uso Del Bene Oppure Alla Sua Sostituzione Con Un Prodotto Di Caratteristiche Pari O Superiori.

28. I Tempi Di Riparazione O Eventuale Sostituzione Del Prodotto Dipendono Esclusivamente Dalle Politiche Del Produttore E Nessun Danno Può Essere Richiesto A Pierluigizuccato.it Per Eventuali Ritardi Nell’effettuazione Di Riparazioni O Sostituzioni.

29. Nei Casi In Cui L’applicazione Delle Garanzie Preveda La Restituzione Del Prodotto, Il Bene Dovrà Essere Restituito Dal Cliente Nella Confezione Originale, Completa In Tutte Le Sue Parti (Compresi Imballo Ed Eventuale Documentazione E Dotazione Accessoria: Manuali, Cavi, Ecc…); Per Limitare Danneggiamenti Alla Confezione Originale, Raccomandiamo Di Inserirla In Una Seconda Scatola; Va Evitata In Tutti I Casi L’apposizione Di Etichette O Nastri Adesivi Direttamente Sulla Confezione Originale Del Prodotto.

Al Cliente Verrà Fornito Un Numero Di Autorizzazione Al Rientro Del Prodotto (RMA) Che Dovrà Essere Indicato All’esterno Dell’imballo, Seguendo Le Indicazioni Fornite Direttamente Nella Relativa E-Mail Di Autorizzazione.

Info Privacy

30. I Dati Personali Richiesti In Fase Di Inoltro Dell’ordine Sono Raccolti E Trattati Al Fine Di Soddisfare Le Espresse Richieste Del Cliente E Non Verranno In Nessun Caso E A Nessun Titolo Ceduti A Terzi. Pierluigizuccato.it Garantisce Ai Propri Clienti Il Rispetto Della Normativa In Materia Di Trattamento Dei Dati Personali, Disciplinata Dal Codice Della Privacy Di Cui Al DL 196 Del 30/06/2003.

Titolare Del Trattamento Dati È Pierluigizuccato.it

Info Reclami

31. Ogni Eventuale Reclamo Dovrà Essere Rivolto A Infotecnomarketer@Gmail.Com

Info Legge Applicabile

32. Il Contratto Di Vendita Tra Il Cliente E Pierluigizuccato.it S’intende Concluso In Italia E Regolato Dalla Legge Italiana. Per La Soluzione Di Controversie Civili E Penali Derivanti Dalla Conclusione Del Presente Contratto Di Vendita A Distanza, Se Il Cliente È Un Consumatore, La Competenza Territoriale È Quella Del Foro Di Riferimento Del Suo Comune Di Residenza; In Tutti Gli Altri Casi, La Competenza Territoriale È Esclusivamente Quella Di Padova.